La moglie Sonia Bruganelli e l’ex Laura Freddi alleate contro Paolo Bonolis: «Lo sbattiamo in seconda serata»

Casa SDL

ROMA – «Ho invitato il passato dell’uomo con cui oggi sono felicemente sposata. Ci odiamo davvero? Ma quale odio!»: galeotto fu Casa SDL, il format che vede impegnata Sonia Bruganelli in qualità di presentatrice. La moglie di Paolo Bonolis ha osato l’inosabile: invitare in studio Laura Freddi, ex di suo marito. 

«E’ un gioco, si gioca… dei giornali, non nostro! E noi oggi siamo qui per mettere un bel punto e far partire un’altra pagina della nostra vita che dettiamo noi e non gli altri” sbotta Laura Freddi. Eppure, ribatte la Bruganelli: «Non hai detto una cosa carina, hai detto che non siamo amiche!». «Ma detto da me ha un altro senso, ma non siamo amiche! L’amicizia è una cosa diversa!» precisa la Freddi.

Precisa Sonia: «Io credo che nel momento in cui si mettono delle notizie sul web debba essere un qualcosa di reale ma temporalmente presente sennò vale tutto. Da un punto di vista di lealtà è sbagliato chiedere a Laura di Paolo. Non è diventata Laura Freddi per Paolo Bonolis!». 

«Io parlo di Paolo perché ha fatto parte della mia vita. Io non voglio rinnegare il bene che ho voluto e voglio tutt’ora però quando mancano di rispetto nelle famiglie e si entra nelle problematiche delle famiglie, lì non ci vedo più e spaccherei il pc! Non si toccano le famiglie di nessuno e per questo a volte i social li odio!» Le fa eco Laura. 

Fino a quando non interviene la materia del contendere: Paolo Bonolis in carne e ossa

«Perché state facendo questa cosa? Ma alla gente che cosa gliene frega? Io sono sposato con Sonia da 23 anni in cui mentre con Sonia ho fatto 3 figli, con Laura ci vediamo ogni tanto di nascosto e facciamo ses*o*!”.

«Domani mi richiamano tutti, anche mio marito e mi caccia di casa stavolta!”» si ritrae la Freddi. «Ma tuo marito non è quello che sta con mia moglie?» sogghigna Paolo.

A chiudere la padrona di casa elogia la Freddi: «E’ una bellissima donna dal punto di vista interiore, infatti vi vedevo benissimo perché lui è pulito, io riesco a sporcarmi un po’ di più, lui invece…Io e Laura abbiamo deciso di lavoreremo insieme! Laura da settembre potrebbe essere un nuovo acquisto di SDL Tv e Paolo Bonolis lo mettiamo in seconda serata!».